<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 03 maggio 2024 | 22:43
 Nr.17 del 25/10/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 AATO
 Attualità
 Carta sprecata
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Stella valtrumplina
Beatrice Vivaldi è stata presente alla Coppa del Mondo di Ginnastica Artistica a Pesaro


  


Ma Beatrice non era nella veste di ginnasta ma con accredito per la tribuna stampa. E Beatrice è stata chiamata ad intervenire ai microfoni della RAI in quanto gestore del sito www.beatricevivaldi.it, sito di riferimento ormai per tutta la Ginnastica Ritmica italiana, ma molto conosciuto dagli addetti ai lavori di tutto il mondo. Anche a Pesaro era normale vedere che le ragazzine in cerca degli autografi delle ginnaste sparse in tribuna passavano anche in Tribuna Stampa da Beatrice. L’intervista non era stata preventivata, ma Super Bea ha risposto in maniera disinvolta alle domande del giornalista RAI e con una incredibile sicurezza ha poi accettato con entusiasmo l’invito a trattenersi a bordo pedana per commentare in diretta la Coppa del Mondo.
Al momento dell’intervista le utenti del suo sito, che in quei giorni registrava oltre 2.000 visite quotidiane, si sono sintonizzate sul satellite della RAI per vedere e sentire la rossa valtrumplina parlare del loro fantastico Sport.
Anche loro si sono stupite della tranquillità mostrata, perché a 19 anni non è semplicissimo trovarsi a parlare in diretta sulle reti RAI, ma sembrava quasi che per Beatrice fosse la normalità.

L’intervista RAI, visibile sul canale Youtube del sito, è stata la ciliegina sulla torta della trasferta marchigiana di Beatrice, perché nella stessa sede è stata invitata dal coreografo Bulgaro Stefan Ivanov al triangolare Italia-Bulgaria-Austria di Ferrara dove è stata intervistata dalla rivista specializzata Gym Action. In precedenza, in occasione degli Assoluti di Fabriano, anche la Rivista Ufficiale della Federazione Ginnastica Italiana, “Il Ginnasta”, aveva intervistato Beatrice per il suo sito e prossimamente saranno pubblicate.
Beatrice è da 12 anni una ginnasta agonista della ASD Ritmica Villa Carcina-Concesio, ultimamente è stata Campionessa Italiana UISP 2009 al nastro, ha vinto il Campionato Italiano Gold Confsport 2010 a Piombino ed ha ottenuto due medaglie d’argento al Campionato Italiano UISP 2010 di Fano.
Tutto questo senza tralasciare gli studi, dato che a Giugno 2010 si è diplomata con un bel 100/100 al Liceo Artistico Foppa di Brescia.
In questo periodo sta partecipando con le proprie compagne di team al Campionato Italiano di serie B e tutte saranno presenti al Galà dello Sport del Comune di Concesio che si terrà il giorno 6 novembre presso il Pala53.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca