<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 25 aprile 2024 | 11:51
 Nr.12 del 21/05/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il ''Palio dell’Amicizia''
Si è svolta il 1 maggio scorso la 24^ Edizione del “Palio dell’Amicizia” competizione di karate di valenza nazionale


  


Alla competizione era abbinato il campionato provinciale giovanissimi individuale nella classe bambini (dai 6 agli 8 anni) e con il titolo a coppie per le categorie ragazzi (dagli 8 ai 10 anni) ed esordienti “a” (dagli 11 ai 12 anni).
Sono circa 280 i giovani atleti iscritti e suddivisi nelle tre categorie. Alla gara hanno partecipato anche 20 ragazzi della scuola di Karate Niji-do che - assistiti dai responsabili Mauro Peli e Rosangela Boffelli e, per la sezione di Collio, Osvaldo Zanardelli e Giuseppe Gaioni – si sono messi in luce, salendo sul podio in tutte le categorie.
Dopo la coinvolgente cerimonia di presentazione si da il via alla competizione.
Dopo le tre prove che compongono la combinata, nella classifica generale della categoria bambini, Andrea Tanfoglio, della sezione di Collio, si aggiudica il terzo posto.
Il titolo provinciale della categoria ragazzi viene vinto da Luca Faustini e Davide Muffolini che si sono aggiudicate tutte e tre le prove della combinata. Inoltre Luca, in coppia con Jordan Peli, in
sostituzione di un atleta mancante, sale anche al terzo gradino del podio della classifica generale.
Infine, nella categoria esordienti, viene premiata con un bel terzo posto generale la coppia Faustini Matteo e Bonusi Stefano.
Un’altra buona prestazione dei giovani atleti della scuola di Karate Niji-do che si allenano nella palestra della Scuola Andersen di Gardone V.T. il martedì ed il venerdì dalle 18 alle 20.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca