<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
martedì 07 maggio 2024 | 19:37
 Edizione del 07/06/2012
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 ValtrompiaPremiumCard
 Associazione Artigiani
 Casa Vacanze Valtrompia
 VALTROMPIASETINVIAGGIO
 Attualità
 Carta sprecata
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Grandi soddisfazioni
La A.S.D. Niji do Karate terza al Trofeo Lombardia


  



  



  



  


Roncadelle ha ospitato in maggio due eventi del karate lombardo: la selezione regionale Esordienti “B” (ragazzi di 14 e 15 anni ) valevole per i Campionati italiani e la tappa conclusiva del Trofeo Lombardia di karate organizzato dal Comitato regionale lombardo e che si è sviluppato in tre tappe a Roncadelle, Rovato e Brembate di Sopra. Alla selezione regionale la A.S.D. Niji do Karate ha presentato 3 atleti: Alberto Medaglia e Davide Muffolini nei 63 kg e Luca Faustini nei 50 kg. La categoria dei 63 kg è stata dominata da Alberto Medaglia, mai messo in difficoltà dai suoi avversari, vincitore di 4 combattimenti e della classifica finale. Davide Muffolini si fermava al 3° posto, perdendo per un’ingenuità la semifinale che stava conducendo fino a pochi secondi dalla fine, qualificandosi comunque per gli “italiani”. Luca Faustini, considerato fra i migliori atleti della manifestazione cedeva solo nella finale con il due volte campione italiano Cividini Matteo. Bottino pieno per la A.S.D. Niji do che porta tutti e 3 gli atleti iscritti alle finali nazionali oltre ad Alessia Bachis, qualificata di diritto avendo ottenuto il 3° posto alle finali nazionali del 2011 nella Categoria dei 50 kg.
Il secondo evento ha chiamato a confronto tutte le società lombarde che fanno attività agonistica nella specialità del combattimento (ben 62 le Società aderenti) ed aperto a tutte le classi di atleti agonisti. Al termine del Trofeo è stata redatta una classifica che ha il sapore di campionato regionale per società. Gli atleti iscritti dalla A.S.D. Niji do Karate sono 20 e tutti saliti sul podio, nelle varie tappe.
ESORDIENTI A: Bonafini Fabio e Bonafini Federico, Radouan Riad, Cotelli Tommaso e Pedersoli Paolo (sempre vincitore nelle tre tappe), Bugatti Letizia, Koima Isabel, Popoli Laura e Zani Manuela (sempre vincitrice nelle tre tappe).
ESORDIENTI B: Faustini Luca, Medaglia Alberto, Muffolini Davide e Bachis Alessia.
CADETTI: Bonusi Stefano, Popoli Ambra e Faustini Matteo (sempre vincitore nelle tre tappe).
JUNIORES: Surdo Silvia.
SENIORES: Bonusi Andrea, Sanzogni Erik e Vibrioni Massimo.
Grande soddisfazione del Presidente Brunori Gottardo e dei tecnici Zani Manuele e Peli Mauro all’annuncio del terzo posto nella classifica regionale, dopo due società di rango, ma prima di tante altre guidate da tecnici professionisti presenti alle competizioni con un ben più nutrito numero di atleti.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca