<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 05 maggio 2024 | 22:38
 Edizione del 07/06/2012
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 ValtrompiaPremiumCard
 Associazione Artigiani
 Casa Vacanze Valtrompia
 VALTROMPIASETINVIAGGIO
 Attualità
 Carta sprecata
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Campionessa italiana
Si sono svolti a Salsomaggiore Terme i Campionati Italiani di Karate organizzati dalla FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Arti affini)


  


Il pluriCampione Italiano 4° Dan M° Massimiliano Trainini (che insegna a Lodrino, Castegnato, Cazzago, Cellatica e Dello) è un atleta agonista sopraffino e solo un infortunio gli ha impedito di avere una meritata e migliore soddisfazione nelle gare: nonostante l’incidente egli ha ottenuto due quarti posti nel Kata individuale e a squadra e questa è la palese dimostrazione del suo valore.
Per la seconda volta consecutiva, nell’ultima gara di Domenica la sua allieva cintura nera 2°dan Maria Teresa Leni si è riconfermata Campionessa Italiana, questa volta nel Kumite individuale (combattimento).
Sabato le gare non erano iniziate benissimo per i nostri atleti, ma avevano portato comunque ottimi podi per Maria Teresa, con due bronzi nel Kata e nel Kumite a Squadre ed un quarto posto nel Fukugo (kata e combattimento): grande soddisfazione invece Domenica per la gara molto combattuta e sofferta (l’atleta è uscita vincitrice ma zoppicante), che ha portato la pregiata medaglia.
Questo risultato è giunto grazie agli assidui allenamenti ma è stato il Maestro Trainini a permettere che avvenisse perché, con la sua esperienza e bravura, è riuscito a trasmettere la carica e la determinazione necessarie in queste occasioni.
Poter partecipare ai Campionati Italiani è già un risultato notevole che pochi atleti raggiungono ed è ancora più gratificante salire sul podio o addirittura vincere: complimenti a questi atleti e tanti auguri per le prossime gare che certamente li vedranno combattere per i primi posti.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca