<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 25 aprile 2024 | 07:36
 Edizione del 26/07/2012
 
 Prima pagina
 Estate Valtrompiaset
 VALTROMPIASETINVIAGGIO
 ValtrompiaPremiumCard
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il cuore di “Valtrompiacuore”
Nuovo ambulatorio di Radioterapia all’Ospedale di Gardone Val Trompia

Ha aperto in questi giorni al Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia un nuovo Ambulatorio specialistico di Radioterapia Oncologica, gestito dai sanitari dell’Istituto del Radio degli Spedali Civili.
I pazienti valtrumplini hanno così a disposizione una nuova opportunità: l’obiettivo dell’Azienda è quello di avvicinare all’utenza questo servizio, facilitando l’accesso e riducendo i disagi.
Si vuole inoltre favorire la collaborazione multidisciplinare tra gli specialisti del Presidio di Gardone e quelli dell’Istituto del Radio “O. Alberti”. Questa nuova modalità organizzativa faciliterà inoltre la collaborazione “in tempo reale” con gli altri specialisti del Presidio Spedali Civili che già gestiscono Ambulatori specialistici a Gardone.
All’Ambulatorio verranno effettuate le diverse tipologie di visite (“prime” visite, controlli periodici…); la connessione con la cartella informatizzata dell’Istituto del Radio e con i vari applicativi aziendali consentirà il collegamento in tempo reale con tutti i relativi servizi dell’UO e dell’Azienda.
L’accesso all’Ambulatorio di Radioterapia oncologica di Gardone potrà quindi essere prenotato direttamente dagli specialisti che operano nel Presidio di Gardone, o dall’utenza, con impegnativa del Medico di famiglia, chiamando il numero telefonico dell’UO di Radioterapia 030-3995272 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15.
Lo specialista dell’Istituto del Radio effettuerà inoltre servizio di consulenza all’interno del Presidio di Gardone.

L’Associazione Valtrompiacuore ha sostenuto e stimolato l’iniziativa, anche attraverso la donazione degli arredi dell’ambulatorio.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico 030 3995808


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca