<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 25 aprile 2024 | 15:32
 Edizione del 18/05/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Associazione Amici di Padre Remo
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Seefeld Tirol
 201° Anniversario Fondazione Arma dei Carabinieri
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Le mille voci di Lauretta
Il bravissimo comico e imitatore a Castelmella venerdì 29 Maggio
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Le mille voci di Lauretta
( VERSIONE TESTUALE )

Forse il suo viso non è tra i più noti del mondo dello spettacolo, ma quando si tratta di Claudio Lauretta, l'aspetto fisico è ciò che meno conta, anzi si dovrebbero chiudere gli occhi e ascoltare la varietà di personaggi che riesce ad imitare con rara perfezione.
L'artista ligure, infatti, sa trascinare gli spettatori in un lungo ballo fatto di gag ed improbabili dialoghi ma sempre aggiornati sull'attualità, con protagonisti le voci dei vari Renzi, Sgarbi, Bisio, Grillo, Celentano e molti, molti altri ancora.
Lauretta, apparso recentemente anche in trasmissioni come Italia's got talent o Colorado Cafe', vanta una grande tradizione radiofonica, tanto da essere da lui stessa definita il suo primo grande amore e lo si può quotidianamente ascoltare su Radio Deejay nella trasmissione “Ciao Belli”.
Intensa anche la sua attività teatrale, la quale lo porterà, venerdì 29 maggio, alle 21, all'Auditorium G. Gaber di Castelmella, per uno show fatto di imitazioni e cabaret, accompagnato sul palco dal musicista Sandro Picollo.
Lo spettacolo, come consuetudine per ogni suo evento, è adatto a grandi e piccini, ricco di ironia ma mai volgare, motivo in più per non mancare a questo ennesimo appuntamento di primavera, targato CIPIESSE. (info@cipiesse-bs.it – tel. 030 2791881)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca