<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 20 gennaio 2022 | 21:36
 Edizione del 24/07/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Tavernole
 Gocce di storia
 Seefeld Tirol
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Radio Vera
 201° Anniversario Fondazione Arma dei Carabinieri
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Più Lodrino di così!
La Festa Antincendio al Centro Sportivo “Don Remo”, la Festa degli Anziani all'Oratorio e la Festa degli Ammalati in Pineta
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Più Lodrino di così!
( VERSIONE TESTUALE )

La squadra Antincendio Boschivo di Lodrino ha organizzato tre giorni di festa al Centro sportivo Don Remo Prandini, proponendo per Venerdì sera il Karaoke per tutti ed a seguire musiche per i giovani con DJ. Sabato nella festa dell’antincendio è stato inserito il “Gir de Ludrì” proposto dall’Avis che ha visto la partecipazione di più di 300 persone.
Dopo l’immancabile spiedo, la serata è continuata con un bravissimo complesso musicale cui ha fatto seguito il DJ fino al mattino. Domenica pomeriggio grande attrattiva si è avuta con il gioco delle contrade: nel campo sportivo le squadre si sono fronteggiate con il nuovo “calcioballon” che ha visto grandi urti e capriole in sicurezza.
Questo nuovo gioco ha divertito moltissimo, tanto che dopo le contrade si sono esibite pure le squadre antincendio dell’Alta Valle. In serata intrattenimento con i Selvaggi Band, storico complesso nostrano, ed estrazione dei premi della sottoscrizione.
L’aspetto positivo di questa festa è che è stata partecipata da tantissimi giovani che hanno trovato un ambiente ideale per sfogare la loro vitalità senza creare disagi.
Si ringraziano tutti i volontari che hanno allestito questa festa e l’Amministrazione comunale per l’utilizzo dell’impianto sportivo che, in questo modo, viene utilizzato non solo per il calcio ma per le tante manifestazioni che vengono proposte durante l’estate.

Il comune di Lodrino ha organizzato la consueta Festa dell’Anziano all’oratorio alla quale sono stati invitati gli ultrasettantenni.
Dopo la Santa Messa celebrata nella parrocchiale dal Parroco Don Viatore, più di 50 persone si sono ritrovate all’oratorio per una cenetta conviviale preparata dalle sempre disponibili volontarie ed offerta questa volta dal centro ricreativo pensionati: ringraziamo tutti di cuore per la loro disponibilità e generosità. La serata è stata come sempre vivacizzata dai canti popolari accompagnati dalla fisarmonica del bravo Maestro Zanotti.

Al Parco degli Alpini, inserito nella pineta di Lodrino, si è svolta la festa dell’ammalato organizzata dai volontari dell’UNITALSI. Più di 60 persone tra ragazzi, animatori e accompagnatori si sono ritrovati in questa bella pineta a godere la frescura cui tanti anelano, visto il caldo opprimente. Durante la S. Messa celebrata dal parroco don Viatore gli ammalati stessi hanno letto i brani biblici e sentito la bella testimonianza di uno di loro. I volontari hanno preparato il pranzo e la giornata è poi stata allietata dalle canzoni del gruppo “Selvaggi Band “ concludendosi nel tardo pomeriggio con la promessa di ripetere questa bella esperienza.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca