<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 19 ottobre 2018 | 20:07
 Edizione del 24/07/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Tavernole
 Gocce di storia
 Seefeld Tirol
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Radio Vera
 201° Anniversario Fondazione Arma dei Carabinieri
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





INCONTRO A EXPO CON IL SULTANATO DELL’OMAN

Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



INCONTRO A EXPO CON IL SULTANATO DELL’OMAN
( VERSIONE TESTUALE )

Si è svolto nei giorni scorsi nel Padiglione del Sultanato dell'Oman a EXPO l'incontro tra i vertici dell'Associazione Artigiani di Brescia e il Ministro degli Affari e della Ricerca dell'Oman.
Erano presenti oltre al Ministro e al Console, il Presidente dell'Associazione Artigiani Mattinzoli, i vice Vidali e Agliardi, il direttore Gabrielli e la delegata all'Export Elena Calvetti che ha costruito le premesse dell'incontro e che seguirà la stipula degli accordi.
Il Sultanato dell'Oman, situato all'estremità sud orientale della penisola Arabica, leggermente più grande per estensione dell'Italia, è considerato uno dei paesi più sviluppati e stabili tra i paesi arabi.
La sua economia è basata principalmente sull'esportazione di petrolio e gas naturale.
Le opportunità di export oltre che di investimento in Oman sono molteplici. Di particolare interesse per l'Associazione Artigiani è il settore dell'arredamento di alta qualità, l'impiantistica legata alle costruzioni e le tecnologie nel settore delle energie rinnovabili.
“Siamo convinti - hanno dichiarato il Ministro dell'Oman e il Presidente Mattinzoli - che oltre ai momenti istituzionali sia necessario intensificare incontri specifici sulle reali possibilità di accordi ovvero la via più breve per generare commesse”.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca