<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 20 gennaio 2022 | 15:34
 Edizione del 21/09/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale ''CACCIA''
 Gocce di storia
 Speciale "SETTEMBRE INZINESE"
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Radio Vera
 Attualità
 Carta sprecata
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





L’incanto e la gioia di sciare al Maniva
Pierfranco Tanghetti, Direttore della Scuola Italiana Sci “Tre Valli”, sottolinea come la Scuola sia riuscita ad unificare gli entusiasmi della “vecchia guardia” con quelli dei giovani Maestri
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



L’incanto e la gioia di sciare al Maniva
( VERSIONE TESTUALE )

E nel caso specifico diciamo delle giovani MAESTRE, come LAURA EDALINI, ILENIA TANGHETTI e MARTINA PEDRETTI da poco entrate a far parte della rinomata Scuola di Sci dell'Alta Valtrompia e destinate non solo a dar giovanil vigore e colore alla Scuola, ma a garantire la doverosa continuità ad un gruppo assai coeso e dinamico composto oggi da ben 37 Maestri già pronti ad iniziare la stagione sciistica che si aprirà però ufficialmente solo ai primi del prossimo mese di Dicembre.
«È in me e in tutti i miei Maestri la voglia di poter continuare a dare lustro al turismo della neve in Alta Valle - dice Tanghetti -. Per questo un grazie va da subito pubblicamente alla collaborazione che ci ha sempre dato la Direzione della Società Maniva Ski alla storica stazione sciistica del Maniva resa ultimamente continuamente più adatta a sciatori sempre più esigenti. Un grazie, va da parte nostra agli Sci Club della Valle e della provincia di Brescia che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità. Sono convinto proprio che li abbiamo ricambiati e li ricambieremo con i nostri qualificati servizi».
Pierfranco Tanghetti evidenzia, fra le iniziative positive delle passate stagioni sciistiche, il programma “SERENSCIANDO” dedicato ai diversamente abili. «Abbiamo avuto un inizio cauto con questa programmazione, ma abbiamo messo sicuramente basi e contatti assai positivi e concreti anche per la prossima stagione».
Il “marketing” della Scuola Italiana Sci “Tre Valli” prosegue a buoni ritmi e, ricorda Tanghetti, interessa in particolare, oltre ovviamente la nostra Valtrompia e la provincia di Brescia, in particolare le vicine province di Mantova e Cremona, senza trascurare qualsiasi altra opportunità e tradizione di presenza nella nostra Valle Trompia. “Del resto – conclude il Direttore Franco Tanghetti – come Maestri siamo in grado di soddisfare tutte le specializzazioni tecniche che ci possono essere richieste dalla nostra clientela e siamo sempre a disposizione diretta per ogni esigenza legata al meraviglioso sport della neve”.

Per ogni informazione è a disposizione lo stesso Presidente Franco Tanghetti (tel. 334 6753679) lieto di accompagnarci ad apprezzare sempre di più lo stupendo incanto e la gioia incontenibile del poter ben sciare al Maniva.

Piero Gasparini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca