<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 20 aprile 2018 | 04:47
 Edizione del 21/10/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Radio Vera
 Ass. Naz. Carabinieri
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Associazione Artigiani e Fai Accordo in favore dei Soci
Mattinzoli: ‘’La sinergia andrà a favore di tutti i nostri iscritti’’ Risparmio, sostegno Artfidi, servizi e ottimizzazione dei tempi tra i plus dell’accordo
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Associazione Artigiani e Fai Accordo in favore dei Soci
( VERSIONE TESTUALE )

Dal “fidanzamento”, durato qualche mese per testare gli aspetti tecnici, alle “nozze”, siglate con una forte stretta di mano e la firma reciproca dei Presidenti sull’atto ufficiale. Associazione Artigiani e Fai, Federazione Autotrasportatori Italiani, hanno trovato l’accordo e la sinergia futura.
Velocità dei servizi. Ottimizzazione. Riduzione dei costi. Rapporto diretto con Artfidi. “È l’inizio di un percorso e di una visione di ampio respiro, che supera l’attuale e alcuni personalismi”: così il Presidente Enrico Mattinzoli spiega il “matrimonio d’intenti”, del tutto operativo, sui servizi in favore degli associati.
Soddisfatti dell’accordo appena siglato il presidente Fai, Sergio Piardi, il Past President Antonio Petrogalli, la responsabile della Segreteria Provinciale Giuseppina Mussetola e con loro, a rappresentare l’Associazione Artigiani oltre al Presidente Mattinzoli, il Vicepresidente Alberto Vidali e il Direttore Francesco Gabrielli.

“Di questo accordo si era parlato da tanto tempo, da anni. Quando tra l’allora nostro presidente Petrogalli e Mattinzoli - ricorda Piardi - era già stata trovata una sintesi politica: si trattava di fornire ai nostri associati e a quelli dell’Associazione Artigiani competenze migliori in tutti i campi. Muovendoci al passo con la necessità di rapide risposte”.
“Non si trattava solo di un discorso sindacale - aggiunge Vidali - ma di offrire servizi più appropriati ed adeguati ai tempi. Credo che abbiamo raggiunto l’obiettivo”.
“Devo riconoscere - sottolinea Petrogalli - la sensibilità del Presidente Mattinzoli nel voler dialogare con la nostra Associazione Autotrasportatori. Noi siamo pronti e siamo estremamente specializzati: questa unità potrà portare un beneficio per tutti”.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca