<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 26 aprile 2024 | 02:19
 Edizione del 19/11/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Armando Dolcini
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Radio Vera
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Quest’anno si scia da professionisti
Da Gialdini (in vIa Triumplina 45 a Brescia) le macchine per la personalizzazione degli scarponi e la lavorazione degli sci
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Quest’anno si scia da professionisti
( VERSIONE TESTUALE )

Gialdini apre la stagione preferita dagli amanti della montagna con una grande novità: le macchine per la personalizzazione degli scarponi e la lavorazione degli sci.
Azienda storica della città di Brescia ed indiscutibile punto di riferimento per gli appassionati Outdoor, Gialdini non è nuovo ad investimenti di questo genere: lungimiranti e sempre al passo con le ultime tecnologie che aiutino realmente gli appassionati e neofiti a vivere lo sport in sicurezza e al massimo del divertimento.
In merito a ciò, basti ricordare l’ultimo dei successi di questa attività: il titolo di “Miglior Negozio Outdoor in Italia”, conseguito ad ISPO Munich 2015, la più importante fiera internazionale di articoli sportivi.
Il premio è arrivato in un momento in cui la storica azienda bresciana ha saputo mostrare il proprio valore aggiunto: quello di credere nel futuro, e di avere quindi il coraggio di investire in un momento per molti versi poco propizio.
Sono questi gli elementi che rendono Gialdini “il” negozio degli sportivi, ai quali l’azienda dedica un servizio che va ben oltre la semplice assistenza all’acquisto: la specializzazione e la preparazione del personale garantiscono infatti massima disponibilità e competenza in ogni settore outdoor.

Le novità da Gialdini

WINTERSTEIGER MERCURY rappresenta la nuova frontiera in fatto di specializzazione e competenza nella lavorazione degli sci e delle tavole da snowboard, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
Grazie al sistema modulare intelligente di cui è dotata, questa macchina presenta un equipaggiamento unico nel suo genere: tutti i moduli possono essere combinati ed orientati individualmente, in maniera del tutto flessibile, per adattarsi al meglio ad ogni richiesta ed ottimizzare i tempi ed i costi della lavorazione.
Il risultato è un prodotto di altissima qualità: lo sci viene “restaurato” e torna alle condizioni del momento dell’acquisto. Il vantaggio è notevole: in termini di sicurezza, e soprattutto in qualità della performance, della maneggevolezza e della godibilità della giornata sulla neve. Per questo, il target di riferimento è rappresentato soprattutto dagli appassionati e dai professionisti, con un’infinità di opzioni legate agli sci di alta gamma. Ma la Wintersteiger Mercury rappresenta in generale un servizio unico per chiunque abbia bisogno di sistemare la propria attrezzatura, con trattamenti che possono essere annuali, stagionali o addirittura - per i più esigenti – settimanali.
Il tutto senza aumento dei prezzi.
Grazie a questa macchina, da quest’anno Gialdini sarà in grado di offrire un servizio in più ai propri clienti: sarà infatti possibile trattare anche le “urgenze”, con la riconsegna degli sci dopo soli 30 minuti. Questo quindi permette un notevole risparmio di tempo e carburante non dovendo più effettuare due viaggi per consegna e ritiro degli sci o dello snowboard.
Altra novità davvero stupefacente è la collaborazione tra Fischer e Gialdini con l'arrivo della macchina “FISCHER VACUUM COMFORT FIT” : la tecnologia che per la prima volta rende possibile l’adattamento dello scafo rigido dello scarpone alla morfologia del piede.

La personalizzazione dello scarpone è possibile esclusivamente su modelli Fischer con sistema di plastiche Vacuum, e viene valutata dal personale esperto di Gialdini caso per caso: è una tecnologia potenzialmente adatta ad ogni cliente, tuttavia non sempre risulta essere necessaria e quindi indicata. Il personale considererà infatti attentamente due parametri fondamentali: la morfologia del piede e la tipologia di sciata che si vuole ottenere. Per questi motivi, l’analisi e la lavorazione richiedono un lasso di tempo maggiore rispetto a quello impiegato dalla “Mercury”, e vengono quindi eseguite su appuntamento, che può essere concordato in negozio.
I risultati sono eccellenti: stabilità ad alta temperatura, miglior assorbimento delle vibrazioni, comfort, sicurezza ed una risposta che migliora notevolmente la sciata e la tenuta, per una vestibilità comoda e sportiva che non ha rivali in questo segmento.

Gialdini S.r.l.
Via Triumplina, 45
25123 Brescia
Tel. +39 030 2002385
Fax +39 030 2002305


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca