<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 29 marzo 2024 | 13:51
 Edizione del 18/12/2015
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Associazione Artigiani
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 Radio Vera
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il gruppo KIRE è sempre d’ORO
Il profumo della vittoria si è fatto nuovamente sentire nella gara internazionale svoltasi a Caravaggio, in quel di Bergamo
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Il gruppo KIRE è sempre d’ORO
( VERSIONE TESTUALE )

All’11° Kase Sensei Memorial diretto dai Campioni del Mondo Maestri Dario Marchini e Cristina Restelli, il gruppo Kire, guidato dal Campione Italiano M° Massimiliano Trainini, ha dimostrato l’alto livello raggiunto dai suoi allievi portandoli a superare brillantemente numerose selezioni, ottenendo infine un bottino di ben 9 medaglie: nelle cinture gialle Paolo Bolpagni di Monticelli Brusati ha ottenuto un Oro, un Argento è stato raggiunto da Andrea Orisio di Cazzago S.M. e due Bronzi da Andrea Comelli di Castegnato e Luca Mangerini pure lui di Cazzago.
La lodrinese Roberta Zappa nelle cinture verdi ha strappato un bellissimo Oro e due Bronzi sono stati raggiunti nelle cinture blu da Mariachiara Mariotti e da Giorgio Fiandra, ambedue di Castegnato.
Le ultime due medaglie sono state ottenute da karateka di Lodrino, prima palestra aperta dal Maestro Trainini: la cintura nera 1° dan Giorgia Cerchi ha meritato il Bronzo mentre la campionessa italiana Maria Teresa Leni, cintura nera 3° dan, ha portato il totale a nove con un’altra medaglia d’Oro.
La somma di questi risultati hanno permesso agli atleti Kire di vincere nuovamente l’ambìto trofeo dedicato al M° Stefano Corapi, scomparso in un incidente ma ricordato da tutti gli atleti della squadra agonistica un tempo allenata da lui: riceverlo dalle mani dei suoi genitori emoziona ed è motivo d’orgoglio.
A dimostrazione che i podi non sono frutto del caso, i complimenti e gli applausi ricevuti dai numerosi partecipanti e dai Maestri degli altri gruppi è un premio ulteriore e conferma la bravura del M° Trainini che riesce a far emergere negli allenamenti costanti le qualità e le potenzialità dei giovani karateka.
Claudio Leni


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca