<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 22 gennaio 2022 | 07:27
 Edizione del 09/02/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Miss Valtrompia
 Associazione Artigiani
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Armando Dolcini
 Tipicità
 Radio Vera
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





IWA & Outdoor Classics

Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



IWA & Outdoor Classics
( VERSIONE TESTUALE )

Ospitato annualmente al centro fieristico di Norimberga, in Germania, IWAOutdoorClassics è il principale evento fieristico europeo relativo alle armi, alle munizioni e alle accessori per la caccia, il tiro sportivo, la vita all'aria aperta, la difesa personale e abitativa e l'impiego da parte del personale di sicurezza pubblica e privata.
Un'area espositiva di oltre 86mila metri quadrati divisa su nove sale espositive e tre segmenti tematici ("Tiro sportivo", "Attività all'aria aperta" e "Protezione personale") accoglie ogni anno membri dell'industria e della stampa specializzata da tutto il mondo.
L'edizione 2016 di IWA OutdoorClassics è stata fissata per i giorni 4, 5, 6 e 7 marzo

Per meglio comprendere il rilievo di IWAOutdoorClassics sul mercato internazionale, basta dare un'occhiata ai numeri dell'anno scorso: oltre 41.700 visitatori e 1.379 espositori, un campione più che adeguato a "tastare il polso" allo stato dell'industria a livello globale.
Dei visitatori, due terzi erano stranieri; lo stesso dicasi per tre quarti degli espositori.
In totale, 121 paesi di tutto il mondo sono stati rappresentati all'edizione 2015 di IWA; si tratta di numeri in crescita rispetto all'edizione del 2014, e per il 2016 ci si attende una crescita ancora maggiore per l'unico evento fieristico al mondo in grado di rivaleggiare con lo SHOT Show di Las Vegas nel settore delle armi civili e sportive.

Nei due giorni precedenti l'apertura ufficiale di IWA – 2 e 3 marzo 2016 – si terrà presso lo stesso centro fieristico di Norimberga la prossima edizione diEnforceTac: un evento collaterale destinato solo ad un pubblico specializzato durante il quale vengono esposti e presentati prodotti concepiti solo per i mercati militari e di Polizia.

L'IWA OutdoorClassics non è aperto al pubblico: solo gli operatori del settore – produttori, importatori/esportatori, rivenditori all'ingrosso e al dettaglio – nonché membri della stampa specializzata e altri soggetti accreditati possono accedere alla fiera di Norimberga nei giorni dell'expo.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca