<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 22 gennaio 2022 | 07:13
 Edizione del 09/02/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Miss Valtrompia
 Associazione Artigiani
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Armando Dolcini
 Tipicità
 Radio Vera
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





«UN EROS MONDIALE»
Un altro BIG al PalaGeorge di Montichiari
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



«UN EROS MONDIALE»
( VERSIONE TESTUALE )

Quando nel mondo si parla di musica pop italiana, tra i primi nomi che vengono pronunciati, uno è quello di Eros Ramazzotti, amato in Italia e oltreconfine quasi in egual modo, merito di un percorso musicale che tappa dopo tappa l'ha reso internazionale nel vero senso della parola.
L'Eros World Tour 2016, sarà una serie di concerti, alcuni dei quali nella nostra penisola e uno in provincia, nella Montichiari che l'agenzia Zed, organizzatrice dell'evento, da tempo ha eletto come una delle sue roccaforti per eventi di questa portata, ripagata dal pubblico valtrumplino e bresciano che mai ha mancato questi appuntamenti.
A quasi un anno dalla sua uscita, l'album Perfetto che è ancora stabile nelle classifiche di vendita dei 60 paesi dove è stato distribuito, sarà ben rappresentato nella scaletta ma nello show non mancheranno hit che solo il nominarle fa venir voglia di essere già nel palasport a cantarle: "Terra promessa", "Adesso Tu", "Più bella cosa" e molte, molte altre, il tutto eseguito da musicisti straordinari.
Il concerto dell'11 marzo a Montichiari, viste le premesse e i sold out registrati nelle date precedenti, si annuncia un successone, questo eterno ragazzo romano di 52 anni, pare non avere confine, non solo geograficamente ma anche nel cuore dei suoi fan.

pagina a cura di Dario Bettinsoli e Carla Bezerra


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca