<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 19 maggio 2024 | 22:40
 Nr.16 del 25/06/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Tavernole
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La montagna dei bresciani, ma non solo…
La S.I.V. (Società Impianti Valtrompia) che gestisce gli impianti di risalita dell’Alpe Pezzeda a Collio Valtrompia si attiva per offrire al turista la stazione non più solo sciistica invernale ma destinata ad attività sportive durante tutto l’arco dell’anno


   Mauro Tognoli


È un importante concetto ribadito recentemente, nel corso di una conferenza stampa, dai responsabili della S.I.V. (presente il vice presidente Fausto Tonassi) cui si sono aggiunti Triestino Tonassi (Presidente della Associazione Amici Alpe Pezzeda), il responsabile del bike–park della Pezzeda Gianni Mozzoni e la preziosa collaboratrice della S.I.V. Rosaria Paterlini. Importante e qualificata la presenza del parroco di Collio, Don Fabrizio Bregoli figura carismatica per i giovani di Collio, il quale ha ricordato le iniziative del Grest e tutte quelle lodevoli iniziative parrocchiali destinate a coinvolgere i giovani con particolare riferimento per il periodo estivo.
“La Società Impianti Valtrompia – ha fra l’altro ricordato il vice presidente della S.I.V. Fausto Tonassi – riconosce e persegue con lo sport e nello sport le finalità di un importante strumento di formazione, di socializzazione, di benessere individuale e collettivo. Pertanto il Consiglio di Amministrazione, guidato da Mauro Tognoli, lavora con convinzione e sicurezza per sostenere la pratica delle attività motorie sportivo-ricreative e tutela la salute dei cittadini, contribuendo al miglioramento degli stili di vita”.
Gli ha fatto eco Gianni Mozzoni ricordando il successo della gara regionale di mountain bike, svoltasi proprio domenica scorsa 24 giugno, un’iniziativa che ha dato un’ulteriore opportunità per far conoscere il meraviglioso incanto dell’Alpe Pezzeda.

Il programma dell’ “Estate 2007 Pezzeda” preveda l’apertura degli impianti, per il mese di giugno, ancora sabato prossimo 30. In luglio l’apertura è prevista tutti i sabato e le domeniche. In agosto apertura tutti i giorni da sabato 4 a domenica 19 ed ancora sabato 25 e domenica 26. In settembre si sale in Pezzeda con la seggiovia sabato 1 e domenica 2 e di seguito sabato 8 e domenica 9. Per quanto riguarda gli orari di apertura degli impianti si va con un “no stop” dalle 8.45 alle 17.

E diciamo dei prezzi della seggiovia: andata e ritorno 1^ Seggiovia adulti 5 euro, ragazzi e bambini 3,50 euro; andata e ritorno 1^ + 2^ Seggiovia adulti euro 8, ragazzi e bambini 6 euro; solo andata 1^ O 2^ Seggiovia euro 2; solo andata 1^ e 2^ Seggiovia adulti euro 4, ragazzi e bambini euro 3. Ed inoltre giornaliero bike euro 15, mattiniero o pomeridiano bike euro 10.
Sono previsti SCONTI FAMIGLIE nei seguenti termini: - Genitori prezzo pieno, con un figlio metà prezzo; - con due figli, il primo sempre metà prezzo, ilo secondo gratis; - con tre figli, i primi due sempre metà prezzo, il terzo gratis.
ABBONAMENTO ESTIVO (valido solamente nelle giornate di apertura della seggiovia) Adulti e bike euro 110,00, ragazzi (fino ai 14 anni) e bambini euro 75,00.


Silvia Filippi




Società Impianti Valtrompia S.p.A
Via Casiglioni 1 – 25060 Collio V.T.
Tel. 030 9225216 – 030 9225180
Fax 030 9280833
Mail: pezzeda@libero.it


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca