<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 19 maggio 2024 | 19:25
 Nr.16 del 25/06/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Tavernole
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





CARO ALVARO…



   Alvaro Pedersini


Caro Alvaro

la tua morte così improvvisa ci ha colpito tutti come una pugnalata al cuore, tanto che non è facile pensare a questo saluto perché ci manca l’animo di scriverne.
Avremmo potuto immaginare qualsiasi altra fine: per strada, per esempio, in qualche posto impervio o travolto da qualche veicolo impazzito, ma non è stato così.
Le nostre raccomandazioni e il tuo Angelo Custode ti hanno sempre protetto da questi accadimenti.
Purtroppo non abbiamo saputo proteggerti del disegno di Dio che ti ha voluto con Lui anzitempo e in questo modo così inaspettato.
Infiniti ricordi affollano la nostra mente e ci guardiamo intorno stupiti di non sentire più il ticchettio del tuo bastone bianco che sfiora i muri per percepirne i pericoli, o di non sentire più la tua voce che ci saluta ancor prima che noi ci accorgiamo di te.
Tutti erano tuoi amici e di tutti ricordavi il nome; il tuo lungo percorso da non vedente ti aveva dotato di una sensibilità eccezionale.
Oggi sarebbe l’occasione di dirti tutte le cose che abbiamo trascurato di dirti o che avevamo rinviato perché secondo noi c’era ancora tanto tempo….

Alvaro ti vogliamo tutti tanto bene.
Porta con te questo nostro sentimento e consegnalo al Padre Celeste affinché ce lo restituisca come forza per continuare a camminare su questa terra con coraggio e voglia di vivere come l’avevi tu.


Tutti noi di “Villa dei Pini”
(Villa Carcina)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca