<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 20 gennaio 2022 | 15:03
 Edizione del 16/03/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Miss Valtrompia
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Radio Vera
 Tipicità
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





LA CROCIERA DEL GRANDE NORD
Dal 31 luglio al 14 agosto 2016 fino a CAPONORD con il FRANCIACORTA a bordo di MSC PREZIOSA
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



LA CROCIERA DEL GRANDE NORD
( VERSIONE TESTUALE )

Da quasi sei anni alcune cantine di Franciacorta organizzano, grazie a MSC e all’agenzia viaggi Pachamama, una serie di crociere dove il viaggio nei luoghi più belli del Mediterraneo è accompagnato da degustazioni di Franciacorta abbinato a moltissimi prodotti alimentari tipici del bresciano proposti da sommelier, pasticceri, artisti del cioccolato, chef e specialisti del settore.
Per questa primavera, alcune cantine di Franciacorta organizzano la Terza Crociera del Gusto che dal 17 al 24 aprile toccherà Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Palma di Mallorca, Barcellona, Marsiglia e nuovamente Genova a bordo della MSC Poesia. Durante il viaggio i partecipanti potranno assistere a numerosi eventi fra cui degustazioni, showcooking, percorsi sensoriali, assaggi di salumi, formaggi, caffè, pasta al monococco e di prodotti di alta pasticceria e cioccolateria, abbinati sempre al Franciacorta.
Ma per coloro che avessero già visitato il Mediterraneo o che non avessero tempo di viaggiare in primavera, è stata pensata la crociera del “Grande Nord”, una crociera MSC dove i partecipanti potranno bere Franciacorta a cena durante un viaggio diretto verso Capo Nord. Nello specifico, la crociera “Grande Nord”, a bordo della nave MSC “Splendida”, partirà il 31 luglio da Amburgo (Germania), proseguendo poi nella navigazione lungo la costa norvegese nei pressi di Bergen, prima, e Tromso, poi. Successivamente, la navigazione toccherà altri punti della costa norvegese presso Longyearbyen, Spitsbergen, Isole Svalbard e Jan Mayen (dalle 8 alle 22) per raggiungere Honningsvag (Capo Nord). La strada del ritorno poi toccherà altre località della costa della Norvegia come Hellesylt e Geiranger, Flaam per poi fare ritorno ad Amburgo il 14 agosto dopo 14 giorni di viaggio. Si tratta di un viaggio indimenticabile ancora una volta caratterizzato da numerose attività originali dove i protagonisti saranno soprattutto piatti a base di pesce (baccalà in primis) abbinati al Franciacorta. La crociera del “Grande Nord” è dedicata a tutti, ma è pensata in particolare per coloro che desiderano rivivere e rinnovare le promesse matrimoniali a bordo in uno scenario paesaggistico indimenticabile e brindando con il Franciacorta delle grandi occasioni!
Per qualsiasi altra richiesta o prenotazione è possibile contattare il Salotto Ambrosini al numero 3386725080 o l’agenzia Pachamama viaggi al numero 0445381138.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca