<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 22 gennaio 2022 | 07:24
 Edizione del 22/04/2016
 
 Prima pagina
 Miss Valtrompia
 Valtrompia
 Armando Dolcini
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Contributi ai privati
Un'opportunità da non perdere per gli esercizi commerciali e turistici del DAT
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Contributi ai privati
( VERSIONE TESTUALE )

Nell’ambio delle azioni previste dal DAT “Distretto dell'Attrattività Turistica e Commerciale di
Valle Trompia”, la Comunità Montana di Valle Trompia, capofila del Sistema Turistico “La Via del Ferro dalla Valle Trompia a Brescia”, in collaborazione con i due Distretti del Commercio dell'Alta e della Media e Bassa Valle e con il sostegno di Regione Lombardia, ha indetto un bando, dedicato alle piccole e medie imprese del commercio e del turismo aventi sede nel territorio della Valle Trompia.
Le risorse economiche stanziate dal programma per il bando ammontano a 10.000,00 euro e
le domande potranno essere presentate dall'11 aprile al 30 maggio.
Obiettivo del bando è quello di sostenere gli investimenti dei privati che vorranno innovare, valorizzare e qualificare la propria attività, coordinandosi con le azioni di promozione del DAT, che nella sua più ampia programmazione prevede interventi strutturali e promozionali atti a rilanciare il Brend turistico de “La Via del Ferro”, a consolidare la collaborazione con le
realtà del territorio nonché a porre le basi per il rilancio della valle come destinazione turistica e a qualificarne il settore commerciale.
Verranno considerate ammissibili le spese relative allo sviluppo e valorizzazione dell’offerta turistica e commerciale effettuate dalle imprese nel periodo compreso tra la data di pubblicazione del bando e fino al 5 luglio 2016, aventi importo minimo pari a 500,00 euro e riguardanti:
a. campagne di promozione e per la realizzazione di brochure e materiali editoriali, anche in formato digitale;
b. acquisto di sistemi e tecnologie digitali per la promozione e/o la vendita online di prodotti e servizi, per la gestione delle prenotazioni e della promozione dell’offerta turistica e commerciale e di sistemi di data analysis per conoscere il comportamento dei clienti, mentre non saranno considerate ammissibili le spese relative a materiali di consumo, contratti di manutenzione, acquisto di materiali e di attrezzature usati, lavori in economia, spese in auto fatturazione.

Il contributo, a fondo perduto, sarà concesso nella misura del 50% delle spese ritenute ammissibili, al netto di IVA, da un minimo di 250,00 euro e fino ad un massimo di 1.000,00 euro per ogni beneficiario.

Le domande, accompagnate dalla documentazione richiesta nel bando, dovranno essere inviate alla PEC della Comunità Montana di Valle Trompia (protocollo@pec.cm.valletrompia.it) a partire dalle ore 9.00 del giorno 11 aprile e fino al giorno 30 maggio.
Il bando è “a sportello” pertanto i contributi saranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande istruite positivamente sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Il bando e la relativa documentazione sono scaricabili dal sito
www.cm.valletrompia.it.

Per ulteriori approfondimenti sul bando e sulle iniziative, si contatti il Responsabile DAT di
Valle Trompia: Silvano Perini - tel. 030-8337431


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca