<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 22 gennaio 2022 | 07:25
 Edizione del 22/04/2016
 
 Prima pagina
 Miss Valtrompia
 Valtrompia
 Armando Dolcini
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Cinquina di medaglie
Non poteva iniziare meglio l'annata 2016 per il gruppo di karate Kire guidato dal Campione italiano M° Massimiliano Trainini
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Cinquina di medaglie
( VERSIONE TESTUALE )

Al Trofeo Kurai di Castel San Giovanni (Piacenza) diretto dai campioni del mondo Dario Marchini e Cristina Restelli, gli atleti che ha portato, provenienti dalle diverse palestre da lui aperte (quella di Lodrino è stata la prima, alla quale hanno fatto seguito quelle di Castegnato, Cazzago S. Martino, Monticelli Brusati e Dello), hanno fatto un’ottima figura, superando diverse selezioni ed accaparrandosi ben cinque medaglie, di cui quattro d’oro!
Nelle cinture gialle è salito sul gradino più alto del podio Paolo Belpagni di Monticelli Brusati, mentre nelle verdi si è avuta una finale tutta lodrinese: Rebecca Ambrosi, dopo un infortunio che l’aveva fermata per diverso tempo, pur con una gara di tutto rispetto ha dovuto cedere l’oro a Roberta Zappa, che è stata perfetta fino alla fine.
Nelle cinture nere i quattro finalisti hanno presentato dei Katà di livello superiore, molto difficili e selettivi, tanto che per giudicarli sono stati chiamati ben 7 Maestri, tutti campioni del mondo, europei o italiani: la vittoria finale è andata alla lodrinese Maria Teresa Leni, pure lei campionessa italiana per quattro anni consecutivi.
Al termine si è tenuto il Trofeo S.A.K., gara di Kumite (combattimento) riservata alla squadra agonistica: il livello è stato sicuramente elevato vista la bravura degli atleti, ed anche in questa occasione la squadra della Leni ha ottenuto il primo posto.
Doverosi i complimenti a tutti gli atleti ma soprattutto al M° Trainini che dimostra nei fatti di riuscire a trasmettere la sua esperienza e bravura a chi lo segue con costanza negli allenamenti.

Claudio Leni


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca