<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 20 gennaio 2022 | 15:59
 Edizione del 22/04/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Miss Valtrompia
 Armando Dolcini
 Gocce di storia
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Poeti ed energumeni
Maggio in musica a Montichiari con Antonello Venditti e “Elio e le storie tese”
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Poeti ed energumeni
( VERSIONE TESTUALE )

Saranno tre giorni intensi per il palco del PalaGeorge,dal 14 al 17 maggio. Neanche il tempo di spegnere le luci che due saranno i grandi eventi organizzati dall'Agenzia ZED.
Interverranno realtà molto diverse tra loro,ma da anni sulla breccia nel proprio genere, parliamo di Antonello Venditti e gli “Elio e le storie Tese”.

Il primo ad esibirsi il 14, alle ore 21,sarà il cantautore romano, da mesi in giro per l'Italia, porterà in provincia il suo Tortuga Tour, nome del suo ultimo lavoro in sala di registrazione, liberamente ispirato all'Isola raffigurata nel libretto del CD ma soprattutto all'omonimo bar da lui frequentato ai tempi del liceo Giulio Cesare,esatto proprio quello che ha dato il titolo alla splendida canzone.
L'autore di perle di rara bellezza e poesia, come l'intramontabile e sempre attuale Sara, un inno all'amore più grande senza confini e tempo, presenterà i suoi ultimi brani, impreziosendo la scaletta dell'evento con altri capolavori,come “Ci vorrebbe un amico”, “In questo mondo di ladri”, “Roma capoccia” e molti altri ancora.
Il 17 maggio, sempre alle 21, saranno gli Elii a prendersi la ribalta. I musicisti milanesi, dopo le allarmanti voci di un possibile scioglimento, fortunatamente smentite, tornano protagonisti, incidendo un album di inediti, ripubblicando i prime tre con annesso materiale introvabile, dimostrando coi fatti la ritrovata vena creativa, quella che da anni strappa risate per i testi strampalati, dissacranti e ricchi di doppi sensi ma al tempo stesso incanta per la qualità tecnica di musicisti di primo livello.

Il doppio appuntamento targato ZED,si annuncia di grande richiamo e mantiene Brescia e provincia tra le mete più ambite di artisti di alto livello.

Per informazioni consultare il sito: http://www.zedlive.com

pagina a cura di Carla Bezerra e Dario Bettinsoli


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca