<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 20 gennaio 2022 | 21:57
 Edizione del 27/05/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Miss Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Allori per il Kire
Ai campionati regionali di karate tradizionale (FIKTA) di Biassono (Monza) il gruppo Kire si è nuovamente imposto
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Allori per il Kire
( VERSIONE TESTUALE )

Il Maestro 5° dan Massimiliano Trainini, pluricampione italiano, è riuscito a portare alla vittoria nel Kata la squadra femminile per due terzi rinnovata: l’oro è stato raggiunto con la campionessa italiana 3° dan Maria Teresa Leni e con le giovanissime cinture nere 1° dan Flavia Zappa e Giorgia Cherchi, tutte della palestra di Lodrino.
Nel Kata individuale le nostre ragazze sono nuovamente salite sul podio, ottenendo due medaglie d’argento con Giorgia e Flavia ed ancora un oro con la Leni.

E podio anche nell'ultima gara del Campionato regionale di Kumite individuale (combattimento) svoltasi Domenica 15 Maggio, sempre a Biassono. Giorgia Cherchi ha vinto l'oro, Flavia Zappa un bronzo e Maria Teresa Leni un argento.
La Cherchi e la Leni porteranno anche questa specialità ai campionati italiani, oltre naturalmente al Kata a squadre ed individuale.

Questi risultati sono di stimolo per tutti gli atleti del gruppo Kire (che comprende le palestre di Castegnato, Cazzago S.M., Monticelli Brusati e naturalmente Lodrino), consapevoli che se seguono assiduamente gli insegnamenti del M° Trainini possono a loro volta raggiungere i medesimi risultati. (c.l.)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca