<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 25 maggio 2020 | 23:07
 Edizione del 27/05/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Miss Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





UN COLLIER ''COMETE'' per Miss GIOIELLO VALTROMPIA
Tutte le candidate al titolo di MISS VALTROMPIA 2016 ed ai titoli delle altre SEI MISS (GAMBE - EYES - VAGHEZZA - SIMPATIA - ELEGANZA - GIOIELLO) al momento della loro iscrizione possono inviare una fotografia che qui di seguito verrà pubblicata con l'indicazione del numero della candidata che la candidata stessa avrà ed userà per tutto l'evento.
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



UN COLLIER ''COMETE'' per Miss GIOIELLO VALTROMPIA
( VERSIONE TESTUALE )

La partecipazione alla selezione on line per il titolo di MISS GIOIELLO VALTROMPIA 2016 è quindi libera e facoltativa il che significa che le candidate partecipanti al concorso di MISS GIOIELLO (in lizza per le votazioni on line) possono anche numericamente non coincidere con le candidate partecipanti al concorso generale di MISS VALTROMPIA.
Chiunque potrà votare la propria MISS. Ovviamente il voto dovrà essere espresso una sola volta a persona. Il nostro programma controllerà minuziosamente la regolarità unica del voto. La aggiudicazione e la segnalazione dei voti raggiunti dalla singola candidata avverranno in tempo reale e contestualmente alla conferma della preferenza via mail.

La candidata che alla data del 31 Luglio 2016 (ultimo giorno utile per le votazioni on line) avrà ottenuto il maggior numero di preferenze avrà il diritto di accesso diretto alla FINALE del 10 Settembre allo Chalet Maniva ed avrà già conquistato il titolo finale di MISS GIOIELLO VALTROMPIA 2016, fatto che non le impedirà certo da regolamento di ottenere (anche) il titolo di MISS VALTROMPIA 2016.

LA VINCITRICE DEL TITOLO DI MISS GIOIELLO AVRÀ IN PREMIO UN COLLIER FATTO A CUORE DI COMETE GIOIELLI IN ORO BIANCO kt.18=750xmille CON MADRE PERLA AZZURRA E DIAMANTI. IL VALORE È DI Euro 850,00 (OTTOCENTOCINQUANTA) OFFERTO DALLO SPONSOR GIOIELLERIA COPPI DI GARDONE VAL TROMPIA.

La GIURIA riterrà vincolante l’indicazione delle preferenze se queste avranno raggiunto (individualmente per la singola candidata) un numero ritenuto adeguato.

(Testo tratto dal sito www.missvaltrompia.it/vota la “tua” miss gioiello)

Ricordiamo che le iscrizioni per la partecipazione a MISS GIOIELLO VALTROMPIA
e a MISS VALTROMPIA 2016 sono ancora libere, gratuite e possibili.
Ogni informazione in tempo reale sul sito
www.missvaltrompia.it
o telefonando alla segreteria di MISS VALTROMPIA 2016 (030 8913473)
dal lunedì al venerdì dall 9 alle 12


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca