<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 22 gennaio 2022 | 06:12
 Edizione del 27/05/2016
 
 Prima pagina
 Miss Valtrompia
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





UN PROFONDO VIOLA ROCK

Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



UN PROFONDO VIOLA ROCK
( VERSIONE TESTUALE )

I Deep Purple apriranno l'estate musicale al Campo Marte: non sono al loro esordio in terra bresciana, ma sono i primissimi ad inaugurare la nuova location che il Cipiesse ha scelto come alternativa alle piazze del Centro cittadino. Un nome altisonante che raggruppa 5 artisti straordinari: Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria).
La band, dopo l'uscita di "Now What?!", il diciannovesimo album in sala di registrazione, è partita per un lungo tour mondiale che il 13 luglio la porterà all'ombra del Cidneo.
Saranno soltanto tre le date italiane dei Deep Purple, motivo in più per non perdersi il live dell'ultimo disco ma anche i capolavori di 45 anni di carriera.
L'immancabile riff di "Smoke on the water" accenderà la voglia di rock con una fiammata di energia, proprio come il fuoco che distrusse il Casinò di Montreaux e la strumentazione di Frank Zappa (che ispirò il testo del leggendario pezzo).
Gillian & co. vi aspettano mercoledì 13 luglio alle 21,30 all'Arena Campo Marte, biglietti a 60 euro per le tribune numerate e 45 euro per i posti in piedi.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca