<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 16 agosto 2018 | 21:24
 Edizione del 17/11/2016
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Armando Dolcini
 Associazione Artigiani
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Gocce di storia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Tantissime grazie a...
Ci avviciniamo alla fine dell’anno e i soci della cooperativa L’Aquilone sentono il dovere di ringraziare molte persone che a vario titolo sorreggono la nostra attività
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Tantissime grazie a...
( VERSIONE TESTUALE )

I primi ringraziamenti vanno ai genitori delle persone disabili per la rinnovata fiducia che ogni anno ci accordano affidandoci per gran parte della giornata e della settimana i loro figli. Per tutti noi la loro fiducia è importante perché diamo ad essa un grande grande significato. Siamo convinti che in tutti questi anni di attività la nostra Cooperativa abbia contribuito a migliorare la qualità di vita dei loro figli. Abbiamo tanta strada da fare insieme alle famiglie, ma il sentiero è stato segnato nella condivisione del lavoro sia dei progetti educativi che di quelli più generali che riguardano la cooperativa (vi informiamo che n.11 famiglie sono soci fruitori della cooperativa stessa).
Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri volontari che non ci fanno mai mancare il loro sostegno ogni giorno nel trasporto delle persone disabili e nelle attività svolte nei nostri centri. La loro presenza costante e disinteressata arricchisce e qualifica ulteriormente la qualità dei nostri servizi e ci permette, in relazione al del trasporto casa/servizio e viceversa di non avere i costi del personale (autisti e accompagnatori per n.4 linee per 4 volte al giorno per 230 giornate). Li ringraziamo anche per l’ennesima dimostrazione della loro sensibilità nei confronti della nostra attività abbiamo per la decisione che la loro neonata associazione (IL FILO DELL’AQUILONE) ha preso con l’organizzazione di uno splendido spiedo finalizzato alla raccolta di fondi necessari alla costruzione di una pensilina nei pressi della partenza dei pulmini per evitare che le persone si bagnino quando piove. Un grazie di cuore a tutti loro.
Un grazie va anche a tutte le persone e alle aziende della zona che ogni anno ci sostengono con delle liberalità che noi usiamo per migliore le nostre strutture, le nostre attrezzature indispensabili all’attività e per dotarci di automezzi confortevoli e sicuri per i trasporti.
Da alcuni anni collaboriamo e ci scambiamo aiuti con il Gruppo Alpini Antincendio boschivo Anche loro hanno organizzato uno spiedo con i loro associati sia per sostenere la loro attività sia per dare un contributo alle attività delle ONLUS che si occupano delle persone disabili. Riportiamo qui il saluto ed il ringraziamento che il nostro presidente ha inviato nell’occasione.

“Per un impegno assunto da tempo oggi mi trovo a Roma e sono veramente spiacente di non essere in vostra compagnia questa sera. Affido queste poche righe alla mia vice presidente per ringraziarvi di vero cuore, anche a nome di tutti i soci della cooperativa L’Aquilone e dei famigliari delle persone disabili che usufruiscono dei nostri servizi, per questa nuova iniziativa che il vostro gruppo alpini organizza a sostegno di attività in grado di alleviare le difficoltà che incontrano giornalmente le persone disabili e le loro famiglie. Con queste poche parole voglio non solo ringraziarvi per la generosità che avete già dimostrato in altre occasioni nei confronti della nostra cooperativa e per l’impegno che alcuni di voi mette nell’aiutarci, in forma del tutto gratuita e volontaria, nel trasporto delle persone disabili che provengono da tutta la Valtrompia dal lunedì al venerdì nei nostri centri di Gardone. Vorrei ringraziarvi anche ed in particolare per il vostro modo di essere, per il vostro stile di vita contraddistinto dal senso di fratellanza, dal rigore morale e dalla gioia di vivere nello spirito della solidarietà e dell’altruismo. Vorrei ringraziarvi per l’esempio che date ai giovani amando le vostre famiglie, il vostro lavoro, il nostro grande Paese che è l’Italia. Per l’allegria che sapete trasmettere agli altri ed in particolare per la vostra grande capacità e disponibilità generosa nei confronti di chi ha bisogno di aiuto e per la dedizione che mettete costantemente al servizio della collettività. Abbiamo avuto modo di venire a conoscenza delle attività svolte dal vostro gruppo antincendio boschivo. Abbiamo apprezzato l’impegno svolto in varie parti d’Italia dov’era necessario un aiuto contro le calamità naturali o per la stupidità della gente nel provocare danni provocando incendi. Per tutte queste ragioni, per tutte queste vostre splendide attività, per il vostro solidale impegno nei confronti di chi è nel bisogno, i nostri soci hanno deciso di mettere a disposizione del vostro gruppo antincendio, in forma del tutto gratuita, i locali di nostra proprietà a Ponte Zanano convinti come siamo che la solidarietà non si può solo ricevere ma si deve anche dare. Grazie di cuore, grazie di tutto”.

Infine, ma non per ultimo, i ringraziamenti vanno a tutte le Amministrazioni comunali, alla Comunità Montana, all’ASTV ed a tutti i loro operatori per il sostegno e la collaborazione ricevuta.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca