<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
martedì 16 ottobre 2018 | 18:21
 Edizione del 03/04/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Associazione Artigiani
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Diego Zanoletti

Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Diego Zanoletti
( VERSIONE TESTUALE )

Diego Zanoletti nasce a Gardone Val Trompia il 13 agosto del 1986 ed abita a Zanano di Sarezzo.
Da sempre appassionato di lettura e di arte inizia a compiere i primi passi nel mondo della scrittura come autore di canzoni, mentre frequenta il liceo artistico statale M. Olivieri di Sarezzo.
Affascinato da ogni cosa che si possa definire artistica, si appassiona alla scrittura grazie ad autori come Bukowski, Ungaretti, Welsh, Remarque e tanti altri. Così, durante gli anni del liceo, decide che la sua principale forma di espressione è la poesia.
Diego Zanoletti è autore delle raccolte di poesie “L’antiquariato dei ricordi” pubblicata nel 2009 con la Casa Editrice Altromondo, di “Un secolo di anni fa” pubblicata nel 2012 con la Casa Editrice Neftasia, di "Non è una lettura per saputelli" pubblicata nel 2014 con la Casa Editrice Gruppo Albatros e di “Arte Artica” pubblicata nel 2016 con la Casa Editrice Vitale Edizioni.
É co-autore di tre antologie con la Casa Editrice Pagine e di una Antologia con la Casa Editrice Nuovi Autori. Diego Zanoletti ha partecipato a svariati concorsi di poesia nazionali ed internazionali.

Una piccola raccolta di piccoli lavori. Questo è "Arte Artica", niente di più e niente di meno, la mia unica speranza è di poter suscitare delle sensazioni vere e sincere nei lettori, solo in quel caso potrò dire davvero che la missione è compiuta, non è questione di gloria o di fama, ma di siforare lo spirito di qualcuno, che magari domani non ricorderà più nemmeno il mio nome... Ma ricorderà qualcosa che ho scritto... E di questo non posso far altro che essergliene grato.

Dal prossimo numero del VALTROMPIASET
IL GIORNALE DELLA VALTROMPIA proporremo
la pubblicazione di poesie di Diego Zanoletti


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca