<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 20 gennaio 2022 | 21:34
 Edizione del 16/05/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2017
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La ''Gorga'' gestita
L'Amministrazione comunale di Gardone V.T. ha approvato l’accordo per la gestione triennale del bacino comunale della Gorga, in Valle di Inzino
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



La ''Gorga'' gestita
( VERSIONE TESTUALE )

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 136 del 20.10.2016, dopo un attento e proficuo confronto con la FIPSAS, (Federazione Italiana di pesca Sportiva e Attività Subacquee di Brescia), è stato approvato l’accordo per la gestione triennale del bacino comunale della Gorga, in Valle di Inzino, da tempo in disuso a seguito dello scioglimento dell’Associazione Pescatori di Gardone V.T..
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è stato quello di riportare in disponibilità ai cittadini gardonesi l’impianto sportivo, impedirne il degrado ed incoraggiare l’attività sportiva della pesca e l’utilizzo di spazi pubblici verdi limitrofi.
Dopo il necessario lavoro di pulizia del bacino e manutenzione delle aree compiuto degli associati FIPSAS nei mesi scorsi, l’impianto è aperto al pubblico dall'inizio delpresente mese di MAGGIO 2017.
La Federazione FIPSAS garantirà l’apertura, la custodia, la sorveglianza e la manutenzione dell’impianto sportivo oltre alla cura dell’area verde esistente, sostenendo tutte le spese conseguenti comprese le spese delle utenze elettrica e acqua.
L’associazione acconsentirà la fruizione della struttura a tutti i cittadini previo tesseramento alla federazione F.I.P.S.A.S. e conseguente rispetto del regolamento di accesso. Il tesseramento alla federazione è necessario al fine di garantire la copertura assicurativa degli utenti del servizio: Tessera federale giovani (fino a 14 anni compiuti) Euro 6.00; Tessera federale adulti Euro 30.00; Tessera federale over 75 anni Euro 15.00.
La tessera vale un anno dal giorno del versamento e abilita la pesca su tutto il territorio nazionale.
Il versamento va effettuato su c/c postale al n.48768857 indicando oltre le proprie generalità il codice fiscale, causale “tesseramento”.
Sul sito www.fipsas.it (sito della Federazione Nazionale) si trovano tutte le indicazioni assicurative, normative, regolamenti e campi gara e concessioni Fipsas a livello nazionale. Sul sito www.fipsasbrescia.it (sito federale provinciale) si trovano tutte le informazioni a livello provinciale.
Qualsiasi cittadino ed associazione gruppo privato, scuola, ecc…., potrà riservarsi l'uso dell’impianto in autonomia per l'organizzazione, d'intesa con la FIPSAS, di manifestazioni (ricreative, sportive, socio-culturali) compatibili con la destinazione della struttura.
In queste occasioni FIPSAS: consegnerà l’impianto mediante idoneo verbale di consegna; verrà sollevata per qualsiasi danno a terzi; I fruitori risponderanno dei danni causati alla struttura, che dovrà essere riconsegnata nelle medesime condizioni rilevate alla consegna.
Gli orari e giorni di funzionamento dell’impianto di pesca sportiva nonché di conduzione delle attività ricreative sono i seguenti: dalle ore 7,00 alle ore 17,00, venerdì, sabato e domenica di ogni settimana.

Germiliano Zoli
Assessore allo Sport
Attività Produttive
Trasporti, Caccia Protezione Civile, Patrimonio


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca