<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 19 aprile 2024 | 11:45
 Edizione del 15/09/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Speciale "CACCIA"
 Associazione Artigiani
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Ottimi i nostri atleti valtrumplini
A seguito dei numerosi traguardi sportivi raggiunti durante i primi mesi dell’anno, molte atlete e atleti del Tiro a Segno Nazionale di Gardone V.T. si sono conquistati la qualificazione nelle varie finali nazionali
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Ottimi i nostri atleti valtrumplini
( VERSIONE TESTUALE )

Le qualificazioni valgono , per i vincitori, il titolo di Campione Italiano nelle rispettive armi e specialità. Va sottolineato che è proprio grazie ai tiratori del TSN di Gardone V.T. se quest’anno la provincia di Brescia sarà ampiamente rappresentata sulla scena nazionale, a prova del prestigioso contesto nel quale si sono formati.

Si è cominciato il 2 Settembre con i Campionati Italiani di Target Sprint ad Anterselva (BZ), famosa location dove vengono disputate anche le gare di Coppa del Mondo di Biathlon. Il Target Sprint è una nuova specialità dell’UITS - Unione Italiana Tiro a Segno che consiste nell’effettuare tre riprese da 400 metri di corsa intervallate da due riprese di tiro con carabina ad aria compressa su bersagli da biathlon a 10 metri. Federica Viotti, Roberta Fassina ed Alena Barcikova, con Francesco Lonati, Andrea Mutti, Maurizio Signorelli e Rinaldo Gatta (già vincitore per la sua categoria nell’ultima gara di qualifica ad Ora): i partecipanti. Va ricordato che il Presidente del TSN di Gardone V.T. Emilio Bertella è stato il primo (ed unico per ora) in Lombardia, ad aver voluto ed inserito la specialità Target Sprint nel suo poligono.

L’8-9-10 Settembre si è tenuta a Roma la Finale dei Campionati Italiani Juniores/Ragazzi/ Allievi che ha visto impegnati i tre atleti più giovani attualmente in forze a Gardone V.T. nonchè già Campioni Regionali 2017 nelle loro categorie (vedi foto). Trattasi di Ingrid Martello (di anni 12, pistola P10), Marco Manieri (di anni 15, pistola P10 e P10SP) e Lisa Bonfanti (di anni 19, carabina C10, CST e CS3p).

Infine, dal 14 al 17 Settembre si è disputata a Bologna la Finale del Campionato Italiano di Tiro Rapido Sportivo ove sono stati impegnati ben sette dei nostri tiratori.
Per la specialità Semiauto: Roberto Coffetti, Stefano Bombana, Tomasoni Rino e Daniele Romiti; per la specialità Minirifle ritroviamo Daniele Romiti, con gli amici di squadra Giorgio Cavallini, Cinzia Smussi (la nostra super Lady) e Matteo Filippini, tutti alle prese sia con la conquista del titolo individuale che di squadra (squadra, ricordiamolo, qualificata al secondo posto nella classifica nazionale).

Tiro a Segno Nazionale Gardone V.T.
Via Artigiani n° 19
25063 - Gardone Val Trompia (BS)
Tel / Fax 030.8911334 info@tsngardone.it


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca