<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
martedì 16 ottobre 2018 | 19:03
 Edizione del 14/12/2017
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Gocce di storia
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





L’Aquilone di Santa Lucia
La serata del 13 Dicembre al Quadriportico “Marinai d’Italia” (Beretta) di Gardone V.T. organizzata dal CLUB RADIO RETE 5 e dal periodico IL VALTROMPIA è stata un successo di partecipazione superiore ad ogni nostro pensiero
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



L’Aquilone di Santa Lucia
( VERSIONE TESTUALE )

Grazie sinceramente a tutti quelli che hanno aderito al nostro evento, ai commercìanti ed agli artigiani che lo hanno fatto ufficialmente, ai gruppi ed alle Associazioni che ci hanno aiutato nei modi più diversi, grazie a voi tutti che avete dato il vostro contributo partecipando alla sottoscrizione a premi.
Ci sentiamo di dire ufficialmente grazie nella nostra qualità di organizzatori e coordinatori del riuscito appuntamento che sicuramente andremo a riproporvi il prossimo anno. Eravamo partiti con una semplice idea, quella di creare una festa nel giorno di Santa Lucia ai ragazzi della Cooperativa L’Aquilone. Volevamo farlo in un ristorante per qualche decina di persone. Ci siamo però subito accorti che l’idea di mettere al centro dell’attenzione i ragazzi de L’Aquilone era ampiamente condivisa e così abbiamo altrettanto ampiamente riempito il Quadriportico Beretta nonostante il gran freddo.
Ecco il perché del nostro grazie che abbiamo fatto pubblicamente nei modi che i nostri mezzi di comunicazione ci permettevano, anche dal punto di vista economico: tre mesi di comunicazioni dirette continue e giornaliere su RADIO RETE 5; tre mesi di comunicazioni scritte sul giornale IL VALTROMPIA; due mesi di annunci sull’emittente televisiva RTB RETEBRESCIA TV; cinque trasmissioni televisive di un’ora ciascuna sempre su RTB RETEBRESCIA TV il Sabato e la Domenica alle ore 12 con l’appuntamento LA BELLA VALTROMPIA - LA BELLA PROVINCIA (le trasmissioni sono ora posizionate sul CANALE YOUTUBE ACVPG).

Ci riteniamo soddisfatti di quanto abbiamo potuto fare e volevamo fare: dare voce radiofonica, giornalistica e televisiva al progetto DURANTE NOI DOPO DI NOI della Cooperativa L’Aquilone destinato a ristrutturare completamente in Via Zanardelli a Gardone V.T. una casa con sei appartamenti per i disabili che inevitabilmente rimarranno da soli quando i loro genitori e parenti stretti non saranno più fra noi. L’inizio dei lavori è previsto a gennaio 2018, il termine dopo 12 mesi.

Ma ci riteniamo soddisfatti perché, anche con la sottoscrizione che aveva in palio settantanove premi, siamo riusciti a raggiungere la somma di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento) che abbiamo pubblicamente indicato e messo a disposizione della Cooperativa L’Aquilone a conclusione della serata del 13 Dicembre scorso. Con questo contributo di duemilacinquecento euro siamo riusciti a donare una camera a due letti all’interno del progetto “DURANTE NOI DOPO DI NOI”.

Con grande gioia inviamo così agli ascoltatori di RADIO RETE 5 ed ai lettori de IL VALTROMPIA i nostri auguri di Buon Natale, di fine Anno e di un sereno 2018 per tutti ma in particolare per i ragazzi e le ragazze della Cooperativa L’Aquilone con un affettuoso pensiero ai volontari, agli operatori ed ai dirigenti della stessa Cooperativa per quanto giornalmente e generosamente fanno e faranno a favore dei più bisognosi.

Sergio Piccini
Direttore
RADIO e CLUB RADIO RETE 5

Piero Gasparini
Direttore giornale
IL VALTROMPIA


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca