<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 02 maggio 2024 | 12:32
 Nr.18 del Agosto 2007
 
 Prima pagina
 Buone Vacanze
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Antonella, per “Miss Mamma”
E così ha raggiunto la finalissima di Cesenatico: parliamo di Antonella Zani al concorso nazionale di “Miss Mamma 2007”


   Antonella Zani


Le finali di “Miss Mamma 2007” si sono svolte domenica 9 luglio nell’amena cornice di piazza Spose dei Marinai a Cesenatico.
Dopo aver superato le selezioni e la pre-finale (di cui avevamo dato conto sul Valtrompiaset del 19 marzo) la dinamica imprenditrice lumezzanese, 36enne, titolare di un albergo a Sarezzo, e madre di due bei “bambini”, Alessio di 17 anni e Gianmarco di 12, ha tenuto alta la bandiera bresciana e valtrumplina sfilando in costume e in abito da sera dinanzi a una giuria che, dall’inizio della manifestazione, ha scelto tra ben ottomila concorrenti. In novanta hanno raggiunto la pre-finale, tra queste Antonella, e solo 18 si sono classificate per l’ultima prova.
Grande entusiasmo naturalmente per Antonella Zani che ci dice: «È stata un’esperienza molto bella, ho avuto modo di conoscere parecchia gente e di confrontarmi, anche in modo sereno e giocoso, con altre persone nelle mie stesse condizioni di madre e lavoratrice».
L’atto finale tenutosi nell’assolata località della riviera romagnola ha visto una cornice di pubblico notevole, circa 3000 persone, un successone. Un po’ di timore a esibirsi davanti a tanta gente? «Assolutamente no – dice Antonella –. Tutti mi hanno fatta sentire a mio agio e posso dire, oltre alla soddisfazione di essere stata tra le prime di 8000 mamme, di essermi pure divertita».
Antonella è già tornata in Valtrompia e al proprio lavoro. Questa esperienza se la ricorderà, e le darà una marcia in più per compiere ogni giorno la necessaria e giusta fatica quotidiana.

Claudio Cazzago


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca