<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 marzo 2019 | 05:36
 Edizione del 15/10/2018
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 MISS & MISTER VALTROMPIA 2018
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Armando Dolcini
 Rotary Club Valtrompia
 CareDent
 Attualità
 Carta sprecata
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





WELFARE AZIENDALE
''Piani di incentivazione per i dipendenti'' : Workshop - laboratorio didattico riservato agli associati. Docente: Dottoressa Laura Mondinelli Responsabile Ufficio Paghe e Relazioni Sindacali Assoartigiani Soc. Coop.
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



WELFARE AZIENDALE
( VERSIONE TESTUALE )

Perché un workshop/Laboratorio Didattico?

Fino a pochi anni fa la nozione di “welfare aziendale” era confinata nel recinto di pochi esperti. Oggi qualsiasi lavoratore è in grado di spiegare per sommi capi cosa racchiude tale definizione. Le aziende che decidono di destinare ai propri dipendenti un pacchetto di beni e servizi diversi dalla tradizionale remunerazione in denaro, possono oggi disporre di diverse opzioni per attivare questo percorso. Con il presente workshop/laboratorio didattico, l’Associazione vuole analizzare la normativa fiscale di favore riservata alle imprese che decidono di introdurre il welfare aziendale nonché offrire ai partecipanti una guida pratica per la creazione di un piano incentivante.

Come è organizzato e programma

Per garantire il confronto e la partecipazione attiva degli iscritti, l’Associazione ha deciso di limitare l’iscrizione alla giornata formativa ad un numero massimo di dieci persone. Gli interessati possono decidere a quale giornata partecipare, scegliendo tra lunedì 12 novembre e mercoledì 14 novembre 2018.
Il PROGRAMMA: definizione di welfare aziendale - la normativa fiscale art. 51 TUIR - modalità di attivazione del piano welfare - creazione di un piano welfare - case study - esercitazione pratica

Partecipanti, scelta della data e costo di iscrizione

Il workshop, della durata di tre ore e mezza, per la cui efficacia è previsto un numero limitato di 10 partecipanti per edizione, è indirizzato a Titolari, responsabili ed addetti al personale e si terrà nella sede di Associazione Artigiani- Brescia, Via Cefalonia n. 66. È stato pensato in due sessioni distinte per garantire la partecipazione a più persone. Le giornate individuate sono il 12 e 14 novembre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 17.30.
II costo per singolo workshop/laboratorio didattico è quantificato in € 150,00 + IVA 22% a partecipante. Il termine delle iscrizioni, con indicazione della data prescelta, è il prossimo 31 ottobre 2018.
Ai partecipanti verrà fornita la documentazione necessaria per intervenire all’incontro di studio e per un ulteriore consultazione in azienda degli argomenti trattati. L’iscrizione va effettuata utilizzando la relativa Scheda di iscrizione da spedire a mezzo mail a: laura.mondinelli@assoartigiani.it

Certi dell'attenzione a questa nuova proposta della Vostra associazione, con l'occasione porgo cordiali saluti.

IL DIRETTORE
Francesco Gabrielli


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca