<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
giovedì 18 aprile 2024 | 19:13
 Edizione del 14/11/2018
 
 Prima pagina
 Speciale Auguri di Natale
 Valtrompia
 Cooperativa l'aquilone
 Gocce di storia
 Armando Dolcini
 IL GIORNALE DI LUMEZZANE
 Associazione Artigiani
 Attualità
 Carta sprecata
 Spettacoli
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Olympiaregion Seefeld: 5 località e 1000 offerte per l’inverno
Poche regioni invernali possono garantire un’offerta così variegata come la Regione Olimpica di Seefeld. Cinque località molto differenti tra loro offrono tutto quello che serve per fare una vera vacanza invernale: dall’hotel a cinque stelle alla fattoria con confort e qualità garantita, dalla romantica escursione invernale fino ai più moderni parchi per lo snowboard; c’è semplicemente tutto!
Leggi l'articolo completo in forma testuale ( clicca qui )



Olympiaregion Seefeld: 5 località e 1000 offerte per l’inverno
( VERSIONE TESTUALE )

Seefeld – Allegria e Flair internazionale in un ambiente sportivo

Guardare ed essere visti – questo il motto che potrebbe racchiudere lo spirito della rinomata località sportiva nel cuore delle Alpi. Ci si incontra passeggiando per le romantiche stradine del centro pedonale, presso il Casinò oppure sulle piste o in baita, apprezzate non solo dagli sportivi ma anche dagli amanti della tintarella.....Gli anelli di fondo si trasformano in luogo di incontro per principianti e professionisti ed eventi come la Coppa del Mondo di Combinata Nordica consentono di immergersi nell’emozionante atmosfera delle gare e di incontrare dal vivo i campioni mondiali.
Scharnitz – dove regna la Natura

La pittoresca località rappresenta il portale di accesso per il magico mondo del parco naturale del Karwendel, che vi accoglie con maestose montagne e spettacolari panorami. Qui, più di ogni altro luogo, è possibile vivere a diretto contatto con la natura, e non capita di rado di incontrare da vicino un cerbiatto mentre vi regalate una splendida passeggiata con le ciaspole o praticate il nordic walking. Se il Karwendel d’estate è il paradiso per escursionisti e appassionati di Mountainbike, d’inverno si trasforma nel luogo ideale per safari sciistici in mezzo alla candida neve fresca.
Reith – Ospitalità „con vista“

Posizione strategicamente sull’altipiano che domina la vallata dell’Inn, Reith gode di tanto sole invernale e consente di abbracciare con un solo sguardo lo splendido panorama alpino circostante. Il luogo invita al riposo e al relax e vanta grande ospitalità. Lo testimonia il coro femminile che organizza spesso piacevoli feste e si può vivere direttamente visitando le trattorie e i locali dove simpatici personaggi di paese vi racconteranno i loro aneddoti. Qui la cultura è parte integrante del vivere quotidiano e per scoprirne i segreti basta partecipare a una delle tante gite culturali organizzate ad hoc.
Mösern – alla scoperta di nuove vie e sapori

Mösern è un luogo vivo e appassionante, non solo per il panorama indescrivibile che si offre agli occhi del visitatore ma soprattutto per la grande voglia e capacità di realizzare nuovi progetti da parte dei suoi abitanti, come la Campana e il Simposio per la pace. Nuove vie per stimolare incontri e offrire occasioni di scambio e di confronto, una filosofia che viene applicata con successo anche in cucina visto che tra le strade innevate si nascondono ristoranti gastronomici dai menù eccezionali, capaci di trasformare una vacanza in un vero e proprio viaggio culinario alla scoperta dei sapori.
Leutasch – Persone e luoghi genuini

Tradizioni contadine, antica saggezza paesana e ricerca del moderno, questi sono in poche parole la magia di Leutasch. Una località dove il tempo sembra non aver toccato con un dito le antiche feste degli alpeggi, della cacciagione o altre ricorrenze legate al mutare delle stagioni. Ma anche un luogo capace di dar voce al moderno con un concerto unico al mondo che si svolge ogni anno all’aperto in mezzo allo scenario naturale delle Alpi. L’amore per la tradizione e il forte legame con la natura è visibile anche nelle tipiche case tirolesi che affacciano quasi sempre su prati e cime innevate e se avete il tempo di scambiare due parole state certi che i paesani avranno piacevoli storie da raccontarvi ...
La magia della Regione Olimpica di Seefeld consiste proprio in questo: 5 località diverse tra loro legate dal denominatore comune dell’ospitalità e dell’eccezionale offerta turistica. Sono queste le prerogative per una vacanza indimenticabile in cui poter ricaricare le batterie!


L
Informazioni:

Olympiaregion Seefeld Bernadette Stauder
Klosterstrasse 43 A-6100 Seefeld
Tel. +43.5.08800 - Fax +43.5-0880-91
Bernadette.stauder@seefeld.com - www.seefeld.com


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca