<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
sabato 04 maggio 2024 | 15:38
 Nr.20 del 24/09/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Pezzaze
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Andrea, Daniele, Davide…
È ricominciata l'attività agonistica della federazione italiana Karate con la fase regionale dei campionati italiani cadetti (atleti dai 15 ai 17 anni)


   Davide Santoni (da sx), Andrea Bonusi e Daniele Surdo


La gara si è svolta nell'impianto sportivo di Boffalora sopra Ticino in provincia di Milano domenica 16 settembre u.s. Hanno partecipato tutti gli atleti delle migliori società lombarde, che si sono disputati sul quadrato di gara l'accesso alle finali nazionali. La Niji-do karate di Gardone Valtrompia si è presentata a questo appuntamento con tre atleti: Santoni Davide nei 50 kg; Bonusi Andrea nei 60 kg; Surdo Daniele nei 65 kg.
Gli atleti gardonesi, di ritorno dal ritiro estivo di preparazione effettuato a Zone, hanno messo in mostra un'ottima condizione fisica ed i risultati non sono mancati, visto che tutti e tre sono saliti sul podio nelle loro categorie di peso e precisamente: Santoni Davide 2° classificato nei 50 kg; Bonusi Andrea 3° classificato nei 60 kg; Surdo Daniele 3° classificato nei 65 kg.
L'appuntamento ora è per l'ultima domenica di settembre nel centro sportivo della FIJLKAM a Roma per contendersi con i pari età delle altre regioni d'Italia il titolo nazionale. In bocca al lupo ragazzi.



La società Niji-do Karate ricorda che si allena il martedì ed il venerdì dalle 18 alle 20 nella palestra della scuola "Andersen". Siete tutti invitati alla prova per scoprire questo magnifico sport con il maestro Peli Mauro e la Cintura nera 3° dan Boffelli Rosangela.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca