<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 29 aprile 2024 | 00:41
 Nr.22 del 15/10/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Gardone V.T.
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Nel cuore dell'Alpe
Grande successo della festa degli “Amici Alpe Pezzeda” in Alta Valle Trompia: presenti più di 1200 persone, nonostante il tempo incerto


  


Tutto il gruppo dell'AAP si è riunito domenica 3 settembre nell'ormai storico "Rifugio Lance" del Cavalier Ottavio Tonassi.
I partecipanti e le autorità locali sono stati accolti dal presidente Fausto Tonassi, dal vicepresidente Triestino Tonassi, dal segretario Alberto Lazzari e dal consigliere Antonio Zanolini.
Il clima di festa è stato reso ancora più bello da nastri, fiocchi e decorazioni che ornavano tutto, ma soprattutto dal fatto che l'Associazione compiva i suoi vent'anni.
La giornata ha avuto inizio con la celebrazione della Messa da parte di Monsignor Bruno Foresti, già Vescovo di Brescia, concelebrata da don Fabrizio Bregoli, parroco di Collio, nella Santella allestita sul verde prato antistante la sede storica.
Durante la celebrazione sono stati ricordati Ottavio Lazzari, scomparso da poco tempo, Egidio Lazzari, Secondo Olli, Tarcisio Tonassi e tutti i defunti della montagna.
Durante l'omelia il Vescovo ha sottolineato la necessità del rispetto e dell'amore dell'uomo verso se stesso e il proprio prossimo e ha ricordato a tutti la bellezza della nostra montagna.
Alla fine della Santa Messa il Presidente ha ricordato a tutti l'importanza dello sviluppo e della crescita di questa stazione sciistica, ma non solo, anche la bellezza e l'accoglienza della nostra Valle, che la rende speciale in ogni stagione. Ha passato, poi, la parola al vicepresidente che ha ringraziato tutti i presenti e in modo particolare le numerose autorità.
La coreografia della festa è stata dettata dalle allegre note della fanfara dei bersaglieri "Nastro Azzurro" e dall'ormai celeberrimo duo del signor Gianni Betta, con la sua fisarmonica, e del signor Ettore Edalini, con la sua chitarra.
Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno contributo alla riuscita della festa, distribuendo a tutti i presenti panini, formaggi, e vino a volontà e allestendo una lotteria ricca di premi. Grazie di cuore anche a Lina e Marinella per l'organizzazione impeccabile!
Resta il ricordo di una giornata passata in allegria e serenità.

Alessandro e Valentina


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca