<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 23 aprile 2021 | 07:02
 Nr.2 del 09/02/2009
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale S. VALENTINO
 ''AGRICULTURE POINT''
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





L’ASSOCIAZIONE SCOPRIVALTROMPIA ORGANIZZA:VIAGGIO IN LIGURIA e COSTA AZZURRA RIVIERA DEI FIORI ED ENTROTERRA
1 - 3 MAGGIO 2009


  



  



  



  



  


VENERDÌ 1 MAGGIO:
Partenza da Pezzaze in pullman GT alle ore 5.30 con arrivo ad Arma di Taggia per il pranzo (saranno effettuate tutte le fermate concordate all’atto di iscrizione).
Partenza per Triora, il paese delle streghe, per la visita al Museo della Stregoneria.
Il borgo medievale di Triora, arroccato su uno sperone a 780 metri d'altezza nell'alta Valle Argentina, è famoso in tutto il mondo per i processi alle streghe svoltisi nel XVI secolo e di cui rimane traccia non solo nel museo, ma nel paese stesso.

Partenza per San Remo con cena e pernottamento in albergo “tre stelle” situato in centro a San Remo, a 30 metri dal mare, 200 metri dal teatro Ariston e a 700 metri dal famoso Casinò.

Serata libera e pernottamento


SABATO 2 MAGGIO:
Colazione in hotel
Partenza per Eze con visita guidata alla fabbrica dei profumi Galimard per scoprire i processi di creazione dei profumi. C’è la possibilità, con un costo aggiuntivo di 36 euro a persona, di approfondire la visita e prepararsi la propria essenza/profumo (servizio da richiedere all’atto d’iscrizione).
Splendido villaggio medievale, dove sono riuniti con armonia la nostalgia del passato, e il realismo del presente.
Un giorno, avete probabilmente sognato di trovare il profumo che più si adatta alla vostra personalità: La Profumeria Galimard ha appena aperto la porta che vi rimaneva chiusa: quella della magia della creazione!
Nello stabilimento, i Maîtres-Parfumeurs vi trasformeranno in un creatore di profumo. Potrete così dare libero sfogo alla vostra immaginazione, componendo il VOSTRO PROFUMO, che porterete con voi in una bottiglia personalizzata col vostro nome. Più tardi, questo profumo potrà anche essere ordinato e spedito per posta.

A seguire partenza per il Principato di Monaco. Pranzo.
Questa magica parola evoca un universo di sogni e di prestigio. La sua situazione eccezionale, tra mare e montagna, i suoi giardini, le sue manifestazioni sportive e culturali…tante occasioni che fanno di Monaco la destinazione ideale per una gita indimenticabile.

Nel pomeriggio visita al Giardino Esotico di Montecarlo e alle grotte annesse.
Inaugurato nel 1933, il Giardino Esotico raggruppa diverse migliaia di specie di piante dette "succulente". Nel perimetro del giardino, 60 metri sotto terra, i visitatori possono scoprire anche le sale della Grotta Preistorica dell'Osservatorio. Il sito del Giardino Esotico accoglie inoltre il Museo d'Antropologia preistorica.

Rientro in hotel per la cena.

Serata libera e pernottamento.

DOMENICA 3 MAGGIO:
Partenza per Isolabona con degustazione del Rossese ed altre specialità liguri.

Alla confluenza di tre corso d’acqua, tra le colline a macchia mediterranea, “Insula Bona” cominciò a svilupparsi come borgo nel XIII secolo, periodo in cui fu costruito il castello ad opera dei Doria, che intendevano presidiare la via per Apricale. A pianta esagonale e in pietra arenaria, del maniero rimangono una torre quadrangolare e le pareti con il portale ad arco: uno splendido scenario per gli spettacoli teatrali all’aperto che vengono allestiti ogni estate. Il borgo, di singolare bellezza, è una scacchiera in mezzo ai torrenti.

Pranzo e partenza con arrivo in serata





QUOTE DI PARTECIPAZIONE


- Euro 310: costo a persona in camera singola
- Euro 260: costo a persona in camera doppia
- Euro 256: costo a persona in camera tripla
- Euro 210: per bambini da 8 a 11 anni in camera tripla con i genitori
- Euro 190: per bambini fino ai 7 anni in camera tripla con i genitori
I prezzi sono stati calcolati in base alla partecipazione di almeno 50 persone.

La quota comprende:
- Viaggio in pullman GT
- Pernottamento in hotel 3 stelle, 2 cene, 3 pranzi comprese bevande ai pasti (1/4 di vino e ½ di acqua a testa). Caffè previsto solo per il pranzo del secondo giorno.
- Visite guidate
- Degustazione del terzo giorno
La quota non comprende la preparazione del profumo personalizzato (costo aggiuntivo di 36 euro a persona) e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.


ISCRIZIONI TELEFONANDO A:

JENNIFER BONTACCHIO: Cell 333-1425093 (pomeriggio o sera)
SILVIA DIANTI: Cell 339-4077032

L’iscrizione si effettua versando una caparra di 150 euro a persona.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca