<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 03 maggio 2024 | 21:43
 Nr.3 del 16/02/2009
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale S. Faustino di Sarezzo
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





IL PROMOTORE FINANZIARIO - IL PIANO DI ACCUMULO
Come promesso, siamo al nostro secondo appuntamento!

In questa situazione di mercati è possibile creare delle opportunità sia a medio sia a lungo periodoLa prima regola è di avere un professionista che guidandovi per mano vi accompagna in questo tragitto per realizzare i vostri sogni e i vostri obiettivi. Tutti noi approfittiamo di quei momenti, quando acquistiamo a prezzi di saldo(vedi le file nei negozi nei mesi di gennaio) e quando con sconti del 30% -50% riusciamo ad accaparrarci degli indumenti a buon prezzo Oppure pensiamo alle massaie che approfittano del 3x2… Allora perché non approfittare dei saldi che in questo periodo offrono i mercati finanziari, comprando quote di fondi investendo mensilmente piccole cifre?
Sto parlando di un meccanismo denominato PAC (piano di accumulo), con il quale va ad investire nei principali mercati mondiali su prodotti di diversa struttura. Ciò comporta che ogni mese investiamo una cifra, che per noi è di tutta tranquillità, andando ad acquisire quote di fondi a prezzi diversi approfittando delle situazioni borsistiche sia negative sia positive. Grazie ad un nostro grande amico che è il “tempo”, riusciamo ad ottenere dei risultati di grande effetto.
Pensate di avere una cifra intorno ai 400.- Euro e investirli tutti in un solo momento. Il rischio è quello che in un periodo di quattro anni, vi troverete gli stessi 400.- Euro (PIC).






Come da schema possiamo notare che utilizzando la stessa cifra e lo stesso periodo, acquistando in vari momenti, il guadagno è del 16%.
Questa è una delle tante occasioni!
Spero di avervi incuriosito e dimostrato, che anche nei mercati finanziari esiste il “ 3 x 2”.

Altra regola: questo non è un fai da te! Se pensate che può essere per voi un’opportunità, sono lieto di sentirvi telefonicamente senza nessun impegno da entrambe le parti.


Massimo Guglielminetti

Info: 347 4743491


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca