<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 14 dicembre 2018 | 17:55
 Nr.5 del 09/03/2009
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Marcheno
 IWA NORIMBERGA
 AATO
 Sarezzo
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Rifugista cercasi
Per la gestione del Rifugio al Colle di San Zeno tra la Val Trompia e la Val Camonica


   Il Colle di San Zeno con il Rifugio Piardi (prima del restauro)


Sono giunti recentemente a conclusione i lavori di ristrutturazione ed ampliamento eseguiti al rifugio “Piardi”, in località Colle di San Zeno (comune di Pezzaze V.T.) di proprietà della Fondazione “Istituto Bregoli-ONLUS”.
Il rifugio è oggi una struttura ricettivo-alberghiera di notevole interesse e dotata di tutti i comfort necessari. L’immobile, completamento risistemato dentro e fuori, aspira a divenire un servizio turistico alberghiero di forte richiamo per la Valle Trompia e, soprattutto, per la Valle Camonica. Esso offre un servizio bar e ristorante, si sviluppa su due livelli con 12 camere per un totale di 25 posti letto, è dotato di ampio parcheggio e di loggiato panoramico sul Monte Guglielmo. In periodo invernale il rifugio costituisce un punto d’appoggio strategico essendo prossimo alle piste di sci della Val Palòt in Comune di Pisogne.

Chiunque volesse concorrere alla selezione per la nomina del rifugista è pregato di inviare i propri dati anagrafici (Nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico) all’Ufficio Segreteria della Fondazione al n. di fax 030-9220306 entro e non oltre la data del 14 marzo 2009.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca